Un’esperienza formativa ad alto impatto, per entrare nel mondo del Digital Marketing con un network esclusivo di aziende e agenzie come Amazon, Avantgrade, Burger King, CreationDose, Dentsu, Hootsuite, Lamborghini, Lavazza, Macron, OMD, Porsche, Webranking e molte altre. Inclusi nel programma certificazioni con Google, Hootsuite e Meta, focus su AI e Digital Strategy con Bootcamp specialistici e uno stage garantito per mettere in pratica le competenze acquisite.
Un percorso guidato dai migliori Esperti che offre una formazione specialistica e operativa sulle principali dinamiche gestionali e finanziarie d’impresa. Un acceleratore di carriera strutturato per acquisire competenze immediatamente applicabili nel mondo del lavoro, attraverso un approccio pratico e business oriented.
Master Telefisco è il percorso di formazione e informazione del Sole 24 ORE, sviluppato in stretta sinergia con il Quotidiano, che mira a valorizzare su base continuativa il modello Telefisco, da oltre trent’anni il riferimento nel settore tributario.
Partendo dall’analisi dei testi normativi e contrattuali, il corso si propone di illustrare le principali problematiche connesse all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale e in particolare di Chat GPT, Deep Seek e più in generale i chatbot oramai molto utilizzati dalle imprese per scopi pubblicitari, di marketing, di analisi dei prodotti e di selezione ed individuazione della clientela.
Un’opportunità unica per entrare nel mondo della consulenza! Da subito un contratto di lavoro autonomo della durata di 24 mesi con STS Deloitte.
Un’esperienza formativa ad alto impatto, per entrare nel mondo del Digital Marketing [...]
Un percorso guidato dai migliori Esperti che offre una formazione specialistica e operativa [...]
Master Telefisco è il percorso di formazione e informazione del Sole 24 ORE, sviluppato in [...]
Partendo dall’analisi dei testi normativi e contrattuali, il corso si propone di illustrare le principali [...]
Un’opportunità unica per entrare nel mondo della consulenza! Da subito un contratto di lavoro [...]
L’evoluzione costante dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie digitali sta trasformando radicalmente il modo in cui le aziende comunicano, analizzano i dati e costruiscono relazioni con i propri clienti. In questo contesto, il Master Post Laurea in Digital Marketing nell’era dell’AI di Sole 24 ORE Formazione si propone come un punto di riferimento per lo sviluppo delle competenze necessarie a operare in un ecosistema sempre più complesso e dinamico.
A guidare scientificamente il percorso, in qualità di Co-Coordinatore Tecnico Scientifico, è stato scelto Francesco Colicci, Senior Leader Global Professional Services presso Hootsuite e tra i protagonisti del panorama digitale italiano e internazionale, insieme a Maria Antonella Ferri, Preside e Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso Universitas Mercatorum.
Con un’esperienza maturata in contesti aziendali internazionali, Colicci porta al master una prospettiva strategica e concreta sulle sfide del digital marketing contemporaneo. Co-ideatore di 42skills — realtà che riunisce i migliori professionisti del digitale in Italia — è anche autore del libro #Social Media Expert (Franco Angeli, 2021) e docente in diverse università italiane.
La sua attività si estende anche all’impegno sociale: nel 2014 ha fondato l’associazione Equoevento Onlus, attiva nella lotta agli sprechi alimentari in Italia e in altri due Paesi europei.
Il Master Post Laurea in Digital Marketing nell’era dell’AI si propone di fornire ai giovani professionisti una formazione specialistica e aggiornata, con moduli incentrati su intelligenza artificiale generativa, data strategy, content creation, social media management e performance marketing. L’obiettivo è sviluppare figure professionali capaci di integrare strategia, tecnologia e creatività, rispondendo alle esigenze di un mercato del lavoro sempre più esigente.
Il ruolo di Francesco Colicci come Co-Coordinatore Tecnico Scientifico garantisce una direzione didattica coerente, innovativa e orientata all’applicazione pratica, anche grazie alla costante connessione con il mondo professionale.
Con questo nuovo incarico, Francesco Colicci rafforza l’impegno di Sole 24 ORE Formazione nella costruzione di percorsi formativi all’avanguardia, capaci di anticipare i trend, tradurre la complessità in competenze e formare i leader digitali del futuro.
Scopri la nuova edizione del Master in partenza il 21 Ottobre