Un’esperienza formativa ad alto impatto, per entrare nel mondo del Digital Marketing con un network esclusivo di aziende e agenzie come Amazon, Avantgrade, Burger King, CreationDose, Dentsu, Hootsuite, Lamborghini, Lavazza, Macron, OMD, Porsche, Webranking e molte altre. Inclusi nel programma certificazioni con Google, Hootsuite e Meta, focus su AI e Digital Strategy con Bootcamp specialistici e uno stage garantito per mettere in pratica le competenze acquisite.
Un percorso guidato dai migliori Esperti che offre una formazione specialistica e operativa sulle principali dinamiche gestionali e finanziarie d’impresa. Un acceleratore di carriera strutturato per acquisire competenze immediatamente applicabili nel mondo del lavoro, attraverso un approccio pratico e business oriented.
Master Telefisco è il percorso di formazione e informazione del Sole 24 ORE, sviluppato in stretta sinergia con il Quotidiano, che mira a valorizzare su base continuativa il modello Telefisco, da oltre trent’anni il riferimento nel settore tributario.
Partendo dall’analisi dei testi normativi e contrattuali, il corso si propone di illustrare le principali problematiche connesse all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale e in particolare di Chat GPT, Deep Seek e più in generale i chatbot oramai molto utilizzati dalle imprese per scopi pubblicitari, di marketing, di analisi dei prodotti e di selezione ed individuazione della clientela.
Un’opportunità unica per entrare nel mondo della consulenza! Da subito un contratto di lavoro autonomo della durata di 24 mesi con STS Deloitte.
Un’esperienza formativa ad alto impatto, per entrare nel mondo del Digital Marketing [...]
Un percorso guidato dai migliori Esperti che offre una formazione specialistica e operativa [...]
Master Telefisco è il percorso di formazione e informazione del Sole 24 ORE, sviluppato in [...]
Partendo dall’analisi dei testi normativi e contrattuali, il corso si propone di illustrare le principali [...]
Un’opportunità unica per entrare nel mondo della consulenza! Da subito un contratto di lavoro [...]
Gli incontri formativi intensi ed emozionanti per gli studenti dei Master post laurea in HR Management: tra AI e Sostenibilità e Digital Marketing nell’era dell’AI di Sole 24 ORE Formazione. La meta? Due eccellenze globali dell’innovazione: Google e Meta.
L’ingresso nel mondo di Google: dalla panoramica delle sue soluzioni all’avanguardia alle innovazioni più recenti, spiccando la visita al Centro per l’Accessibilità. Qui i partecipanti hanno scoperto strumenti inclusivi pensati per persone con caratteristiche specifiche, in ambiti quali lavoro, comunicazione e apprendimento. Un esempio concreto di come la tecnologia possa generare un impatto sociale significativo e trasformativo.
Da Meta - invece il focus è stato sull’evoluzione dell’intelligenza artificiale all’interno della sua piattaforma. I ragazzi hanno esplorato le nuove opportunità di business, il redesign dei prodotti e la trasformazione dei processi e delle interazioni all’interno delle organizzazioni, grazie alla forza strategica dell’AI.
Queste tappe non sono state semplici visite guidate, bensì momenti di riflessione profonda. Gli studenti hanno discusso dell’impatto dell’intelligenza artificiale sulle professioni legate all’HR e al marketing digitale, ambiti che stanno mutando rapidamente con l’avvento di nuove tecnologie e con l’affermarsi di scenari culturali emergenti.
Per chi oggi segue i nostri percorsi, rappresenta un’esperienza privilegiata per confrontarsi con il presente e il futuro del lavoro digitale e inclusivo. E per chi non ha ancora iniziato: le nuove edizioni dei Master in marketing e in HR partiranno il 21 ottobre. Un’opportunità concreta per chi vuole mettersi in gioco e acquisire competenze strategiche, tecnologiche e organizzative in un mondo in continua trasformazione.
Scopri la prossima edizione del Master Post Laurea in Digital Marketing nell'era dell'AI.
Scopri la prossima edizione del Master Post Laurea in HR Management: tra AI e sostenibilità.